Flamme Rouge – GamePlay

Torna il nuovo entusiasmante “Gameplay” settimanale che ci porta sulle piste di tutto il mondo con uno stupendo gioco di “corse ciclistiche” FLAMME ROUGE dall’autore Asger Harding Granerud ed edito in Italia da Playagame Edizioni.
Giocabile in 2-4 giocatori. La durata di una partita è di circa 30-45 minuti, 8+ l’età consigliata, è un
divertente gioco di strategia in cui dovrete gestire il vostro team di ciclisti in modo da tagliare per primi il traguardo della corsa.
Ospiti per questo nuovo video gli amici del gruppo Tele Flamme Rouge Italia dove ci si incontra in Telegram per giocare insieme interattivamente su Telegram.
Nel video scoprirete come 😜🙏 e troverete il link in descrizione per giocare interattivamente.

Ciascun giocatore avrà a disposizione un velocista e un passista che potranno muoversi lungo il tracciato utilizzando le carte pescate dai rispettivi mazzi. Vince il giocatore che per primo taglia il traguardo, non importa con quale dei suoi ciclisti. Utilizzate al meglio i vostri corridori in modo da evitare che si affatichino eccessivamente, sfruttate la scia degli avversari il più possibile prima di lanciare uno sprint che li lasci senza possibilità. Oppure rischiate una fuga solitaria tentando di mantenere la testa della corsa, con il grosso rischio di non riuscire a finire la competizione. Il momento giusto per fare la scelta giusta sarà cruciale per delineare il vincitore!

Flamme Rouge ha vinto il premio Gioco dell’Anno 2018.

In occasione di questo Gameplay ho avuto ospiti i ragazzi di “TELE FLAMME ROUGE ITALIA” il canale Telegram dove potete giocare ogni qual volta che volete a questo fantastico gioco, con tantissimi iscritti, regole ufficiali e non uffiiciali direttamente suggerite dall’autore del gioco, con tanto di possibilità di partecipare al “Campionato Italiano”.

Link per entrare in TELE FLAMME ROUGE: https://t.me/+V2vvW9Bl5hq8XZtR

Se il video ti è piaciuto non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like e lasciare un commento, se ti va Abbonati al Canale per avere privilegi e vedere i video in anteprima 🙏

Segui Lo Chef nei sui canali:

Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico

Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico

Instagram: https://www.instagram.com/lochefludico/

Have a Nice Game 👨‍🍳🎲

#lochefludico #giochidatavolo #gameplay

Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it