World Wonders – Tutorial

Assumi il ruolo dei grandi leader del passato per costruire la tua città antica.
Ogni giocatore utilizzerà il proprio oro ogni round per costruire tessere che aumenteranno l’economia della propria città. Una città che produce più cibo e genera commercio porta più popolazione. Fai crescere la tua città!
Esistono 5 tipi di edifici e ognuno di essi fornisce un tipo di risorsa che farà evolvere la tua città da un semplice insediamento alla città più grande del mondo. Se i tuoi edifici sono completamente chiusi da tutti i lati, hai creato un isolato molto ben pianificato. Questo ti farà guadagnare molti punti.
Per posizionare nuovi edifici nella tua città, avrai anche bisogno di molte strade. L’adiacenza con le strade ti consentirà di posizionare gli edifici più lontano dalla mappa. Questo raggiungerà le risorse naturali, che oltre ad altri vantaggi, porteranno punti vittoria.
Importanti quanto gli edifici, sono i suoi monumenti e i simboli delle meraviglie. Questo ti porterà molti punti vittoria, ma consumerà tutto il tuo oro. Sii saggio nello scegliere quando e dove posizionarlo. Ogni monumento richiede la collocazione di edifici, strade, risorse naturali o persino acqua nelle sue adiacenze. Non sarà facile inserirli nella tua città, ma i benefici saranno grandi.
Se il tuo oro si esaurisce, anche il tuo turno è finito. Una volta che tutti i giocatori avranno speso il loro oro, inizierà un nuovo round e nuovi edifici e strade saranno disponibili per tutti.
Alla fine, non appena un giocatore raggiunge il limite massimo di popolazione, il leader della migliore città del mondo antico sarà il vincitore di World Wonders!

Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it