Aeon’s End – GamePlay

Il nuovo GamePlay questa volta è dedicato ad uno dei deckbuilding più belli mai realizzati, AEON’S END di Kevin Riley della Indie Boards and Cards e localizzato in Italia da Ghenos Games.            Aeon’s End è un gioco collaborativo in cui non devi mai mischiare il tuo mazzo, l’ordine di turno variabile simula il caos della battaglia e la gestione delle carte impone scelte cruciali. L’obiettivo è sconfiggere la Nemesi prima che Gravehold cada e i Maghi siano sconfitti. Ogni round i giocatori e la Nemesi agiranno a turno in ordine casuale. Durante il proprio turno, un giocatore potrà lanciare incantesimi, ottenere nuove gemme, reliquie e incantesimi dalla riserva, manipolare le brecce e usare la propria abilità speciale, mentre La Nemesi colpirà duro con attacchi, poteri o evocando creature di supporto. I giocatori vincono se la Nemesi non ha Punti Vita o se il mazzo Nemesi è esaurito (e non ci sono più carte Seguace e Potere). I giocatori perdono se i loro maghi o Grevehold non hanno più Punti Vita. Se volete scoprire com’è finita questa battaglia contro La Furia Incarnata vi aspettiamo al tavolo 😉

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