7 Wonders Architets – GamePlay
Nuova sfida all’orizzonte con questo gioco ispirato al mondo di 7 Wonders. Anche in questo gameplay mi troverò a sfidare la mia acerrima rivale Claudia, che tenterà con tutti i mezzi di impedire un’altra mia vittoria schiacciante 😁 Ci sarà riuscita??? Non vi resta che scoprirlo!!!
7 Wonders Architects è un gioco veloce, chiaramente ispirato al suo capostipite 7 Wonders, ma con regole più semplici e strategie diversificate. Scegli una carta tra le tre disponibili, giocala di fronte a te, usa la sua capacità per costruire la tua meraviglia, fare scoperte scientifiche, o combattere i tuoi vicini! Il gioco termina quando una Meraviglia è interamente costruita. Meraviglie a mò di “puzzle” che vanno a costruirsi mano a mano. I porta-componenti utilissimi rendono il setup molto rapido. Regole snelle e facilmente assimilabili. Un gioco adatto veramente a tutti. 7 Wonders – Architects è un gioco da tavolo di carte edito da Asmodee Italia. Se il video ti è piaciuto, non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like, se ti va Abbonati al Canale per avere privilegi e vedere i video in anteprima.
Segui Lo Chef nei sui canali:
Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico
Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico
Instagram: https://www.instagram.com/lochefludico/
Have a Nice Game 👨🍳🎲
Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it

Ciao sono Angelo, Lo Chef Ludico, un vecchietto che si diverte a condividere la propria passione per i giochi da tavolo con gli amici e con tuti quelli che seguono il mio canale. Qui trovate unboxing, gameplay e classifiche, realizzate con quelli che ritengo siano gli ingredienti fondamentali: semplicità, ironia, simpatia e tanta voglia di divertirsi.