Terror Below – GamePlay
Torna la sfida settimanale con questo nuovo gameplay dove lo Chef si mette in competizione in maniera accanita contro l’amico Claudio a suon di cattiverie reciproche e vermi assassini!!!
In Terror Below vi ritroverete nel bel mezzo del deserto del Nevada alle prese con una serie di giganteschi vermi sotterranei ciechi in grado di percepire la vostra presenza in base alle vibrazioni del terreno… ok, chi ha pensato ai Tremors? Bene, immaginate di aver a che fare con dei vermoni di quel genere, creati a partire da qualche strano esperimento governativo non proprio finito per il meglio. Il vostro compito è quello di riuscire a raccogliere quante più prove possibili del misfatto, consegnandole magari proprio al governo che saprà ricompensarvi in modo adeguato. Girovagate per il deserto alla ricerca delle uova dei mostri da consegnare in una serie di laboratori disseminati per la mappa, oppure provate a raccogliere armi più o meno efficaci per affrontare di petto il problema e uccidere direttamente questi vermi malefici. Quale che sia la vostra strategia, fate attenzione a come vi muovete in giro per la plancia; se farete troppo rumore e non riuscirete a distrarre questi vermoni sotterranei, beh, potreste passare il quarto d’ora peggiore della vostra (breve?) vita!
Segui Lo Chef nei sui canali:
Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico
Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico
Instagram: https://www.instagram.com/lochefludic…
Have a Nice Game 👨🍳🎲
Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it
Ciao io sono Angelo “Lo Chef Ludico”, Perugino D.o.c. classe ’69, vivo a Roma dove lavoro come Gastronomo. Sono un Nerd appassionato di videogiochi, musica anni ’80 e retrowave, serie tv e cinema. Dalla fine degli anni ’70 ho iniziato a coltivare una grande passione per i giochi da tavolo, mi sono occupato di divulgazione in fiere, manifestazioni e in alcuni blog dedicati, fino ad aprire il canale Youtube e diventare un Content Creator. La mia è una divulgazione dedicata al mondo dei giochi poco conosciuti o con qualche anno sulle spalle, realizzata con lo stesso spirito di quando ero ragazzino, con tanta semplicità, ironia e voglia di divertirsi, portando comunque intrattenimento e qualità. Da qualche anno ho iniziato anche come Game Designer diventando autore del gioco Black Dragon’s Guild. Se vi piace il canale e volete darmi una mano a farlo crescere, Iscrivetevi e condividete i contenuti, Grazie