SOLAR SPHERE – GamePlay
Torna finalmente (per noi) e sfortunatamente (per voi)😂 il nuovo GamePlay settimanale, questa volta giochiamo a SOLAR SPHERE grazie a Giochix.
SOLAR SPHERE è un gioco di Ayden Lowther e Simon Milburn per 1-4 giocatori che dura circa 90 minuti. E’ un gioco di posizionamento/manipolazione dei dadi con elementi di costruzione, gestione delle risorse. E’ ambientato centinaia di anni nel futuro in un’epoca in cui la competizione fa progredire l’umanità (ma in cui a volte è anche necessaria la collaborazione). In Solar Sphere, ogni giocatore comanda una nave madre. Come Capitano, il tuo compito principale è costruire una sfera di dyson, assumere un equipaggio e difendere la sfera dagli alieni che l’attaccano fino a guadagnare il prestigio necessario a diventare il salvatore dell’umanità! In questo gioco di posizionamento dei dadi, i giocatori possono manipolarli usando i droni. Tuttavia, i giocatori hanno una scorta limitata di droni, che vengono utilizzati anche per potenziare i punti di posizionamento o per supportare i combattimenti contro gli alieni. I giocatori possono sempre riciclare i droni usati per riaverli nella loro scorta. Oppure spendili per ottenere vantaggi immediati. Ma è tempo di scoprire comìè finita questa sfida a due giocatori, vi aspetiamo al tavolo!!!
Quindi venite a scoprire questo titolo e giocate insieme a noi, vi aspettiamo al tavolo 😉
Se non l’avete ancora fatto ISCRIVETEVI al canale dello Chef 👨🍳🎲per non perdervi i nuovi video in uscita.
Se ti va di offrirci un caffè o supportare il canale puoi farlo qui: https://it.tipeee.com/lo-chef-ludico/
Oppure abbonandoti al canale al costo di 3 caffè al mese 🙏
Ciao io sono Angelo “Lo Chef Ludico”, Perugino D.o.c. classe ’69, vivo a Roma dove lavoro come Gastronomo. Sono un Nerd appassionato di videogiochi, musica anni ’80 e retrowave, serie tv e cinema. Dalla fine degli anni ’70 ho iniziato a coltivare una grande passione per i giochi da tavolo, mi sono occupato di divulgazione in fiere, manifestazioni e in alcuni blog dedicati, fino ad aprire il canale Youtube e diventare un Content Creator. La mia è una divulgazione dedicata al mondo dei giochi poco conosciuti o con qualche anno sulle spalle, realizzata con lo stesso spirito di quando ero ragazzino, con tanta semplicità, ironia e voglia di divertirsi, portando comunque intrattenimento e qualità. Da qualche anno ho iniziato anche come Game Designer diventando autore del gioco Black Dragon’s Guild. Se vi piace il canale e volete darmi una mano a farlo crescere, Iscrivetevi e condividete i contenuti, Grazie