Teen Titans Go! – Tutorial

Sei pronto per intraprendere un’entusiasmante avventura con il gioco da tavolo Teen Titans Go? Unisciti ai tuoi supereroi adolescenti preferiti mentre entrano in azione in questo entusiasmante adattamento del gioco da tavolo dell’amata serie di cartoni animati. Come bonus aggiuntivo, perché non portare la tua mania di Teen Titans al livello successivo combinandola con un’avventura di casinò online? Immagina la gioia di sapere dove trovare un bonus senza deposito di 20 euro per iniziare il tuo viaggio nel casinò online. Quando ti immergi nel mondo del gioco virtuale armato di questo bonus gratuito, le possibilità sono infinite. Con una varietà di emozionanti slot, roulette, poker e blackjack tra cui scegliere, puoi mettere alla prova la tua fortuna e abilità mentre provi la scarica di adrenalina di giocare a un gioco da casinò online che può aiutarti a vincere soldi veri. Il gioco da tavolo Teen Titans Go può farti divertire offline, ma i casinò online offrono la possibilità di vincere premi reali e divertirti con giochi entusiasmanti con croupier dal vivo comodamente da casa tua. Quindi, se sei un fan dei giochi da tavolo Titans o sei alla ricerca di un’entusiasmante avventura di gioco online, puoi essere certo che un casinò online con un bonus gratuito ti offrirà sicuramente il doppio del divertimento e il doppio del divertimento.

Far parte dei Teen Titans non è un compito facile! C’è molto da fare. Dovete tenere al sicuro la città, assicurarvi che la Torre Titans venga ben curata, difendere l’alto punteggio che avete ottenuto al vostro videogioco preferito e ritagliarvi abbastanza tempo per una pausa pizza ogni tanto.
Per realizzare tutto questo, i Titans decidono di dividersi in due squadre in modo da riuscire a fare tutto due volte più veloce! In realtà non doveva affatto essere una competizione, ma sembrano averlo dimenticato con il trascorrere della giornata, e ora ogni squadra sta cercando di ottenere il vantaggio sull’altra. I vincitori daranno prova di essere la “Squadra Migliore di Sempre!” e avranno il potere assoluto sul telecomando per l’intero weekend. La posta in gioco non è mai stata così alta!

Il sistema di gioco Mayhem vede affrontarsi due o più personaggi in un avvincente match a turni.
In questa versione ispirata a Teen Titans GO! Mayhem, edito dalla Asmodee, da 2 a 4 giocatori si sfideranno in giro per la città per completare missioni e ottenere Punti Vittoria (PV), usando le abilità speciali a disposizione per cercare di mettere fuori gioco gli avversari ed evitare i trabocchetti e le trappole dell’altra squadra lungo la mappa.
Se un giocatore raccoglie 5 PV, o se entrambi i personaggi di una squadra vengono messi KO nello stesso round, Azarath Metrion Zinthos, la partita termina!

Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it