KeyForge – La sfida degli Arconti – GamePlay

Il nuovo Gameplay di questa settimana è dedicato ad uno dei giochi di carte più discussi di sempre, dal papà di Magic the Gathering andiamo a scoprire insieme questa partita contro l’amico Francesco proprio con KeyForge. KeyForge è un “Unique Deck Game” creato da Richard Garfield e pubblicato dalla Fantasy Flight Games nel 2018. I mazzi sono generati tramite un algoritmo proprietario di creazione dei mazzi, che ne garantisce l’unicità. Per questa ragione, non esistono due mazzi uguali né due mazzi con lo stesso nome, con una stima totale di 104 quadrilioni (104×1024) di combinazioni di mazzi unici al rilascio del primo set. I giocatori impersonano un Arconte nel mondo del Crogiolo. Ogni Arconte gareggia per essere il primo a collezionare l’ “Æmber” necessario per forgiare tre chiavi di diverso colore che garantiscono la vittoria.

Dopo la notizia di qulache giorno fa, attesa da tempo da tutti gli appassionati di Keyforge: il primo unique deck game della storia tornerà, dopo i problemi legati all’algoritmo di creazione dei mazzi, grazie a Ghost Galaxy, che ne ha ufficialmente acquisito i ditritti dal Gruppo Asmodee.
Quindi per non dimenticare le sfide con gli “Arconti” oggi Lo Chef vi porta direttamente nel Crogiolo in una nuova sfida a due giocatori contro l’amico Francesco.

Se il video ti è piaciuto non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like e lasciare un commento, se ti va Abbonati al Canale per aiutare Lo Chef a crescere e potare contenuti sempre più interessanti.

Segui Lo Chef nei sui canali:

Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico

Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico

Have a Nice Game 👨‍🍳🎲
Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it