10 Giochi da Tavolo per le Vacanze – I consigli dello Chef
E’ tempo di un nuovo video dello Chef come sempre dal mondo dei giochi da tavolo, questa volta dedicato ai titoli da portare in vacanza. I giochi elencati in questo video fanno parte dei miei gusti strettamente personali, la loro scelta non dipende esclusivamente dalla qualità del gioco stesso, ma anche dalla capacità di intrattenere e divertire.
Spero che abbiate apprezzato i miei consigli 😜 Se il video ti è piaciuto non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like e lasciare un commento, se ti va Abbonati al Canale per aiutare Lo Chef a crescere e potare contenuti sempre più interessanti.
Se vuoi acquistare i giochi puoi farlo qui: https://magicmerchant.it/
Per tutto il mese potete usufruire del codice sconto con il 10% su tutto il carrello inserendo CHEFGIUGNO
Segui Lo Chef nei sui canali:
Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico
Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico
Have a Nice Game 👨🍳🎲
#lochefludico #giochidatavolo #consiglidellochef

Ciao sono Angelo, Lo Chef Ludico, un vecchietto che si diverte a condividere la propria passione per i giochi da tavolo con gli amici e con tuti quelli che seguono il mio canale. Qui trovate unboxing, gameplay e classifiche, realizzate con quelli che ritengo siano gli ingredienti fondamentali: semplicità, ironia, simpatia e tanta voglia di divertirsi.