Meeple Land – GamePlay

Torna il nuovo GamePlay settimanale con una sfida scoppiettante a suon di pop corn 😁 Questa volta tocca a MEEPLE LAND della Blue Orange un gioco da tavolo carinissimo ispirato a vecchi videogame come THEME PARK nel quale diventeremo protagonisti nella crescita del nostro parco divertimenti, con l’obiettivo di portare più visitatori possibile nelle attrazioni che abbiamo costruito con le nostre finanze.

Solo 4 round per un gioco strettissimo ma che sa trascinarvi ottimamente nella sua ambientazione, un gestionale family ma che saprà soddisfare anche il giocatore smaliziato che vuole una sfida interessante. La sua miglior resa sicuramente la troverete in una partita a 4 giocatori. Semplice, veloce, ma non banale con un buon livello di sfida ed una buona scalabilità. Di negativo il fatto che con i pensatori al tavolo il gioco si può dilungare oltre i tempi previsti.

Se il video ti è piaciuto non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like e lasciare un commento, se ti va Abbonati al Canale per aiutare Lo Chef a crescere e potare contenuti sempre più interessanti 🙏

Se apprezzi il lavoro che ho fatto e ti va di offrirmi un caffè, puoi farlo su Paypal: angelominestrini@gmail.com🙏

Segui Lo Chef nei sui canali:

Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico

Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico

Have a Nice Game 👨‍🍳🎲

#lochefludico #giochidatavolo #gameplay

Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it