Kero – GamePlay

Pronti con il nuovo GamePlay settimanale dedicato al post apocalittico? Questa volta Claudia e Lo Chef si sfideranno a suon di dadi e “Kero“sene per la supremazia dei territori inesplorati.

Kero vi permetterà di esplorare un mondo post-apocalittico conteso tra una serie di clan che cercando di stabilire una serie di piccole basi operative in cui sopravvivere, spesso si trovano in contrasto l’uno con l’altro.

Al comando di uno di questi clan dovrete riuscire a gestire al meglio il vostro kerosene per inviare il vostro mezzo di trasporto in giro per i territori con l’obiettivo di raccogliere risorse e consentire ai vostri esploratori di spostarsi più agevolmente.

Potrete inoltre reclamare per voi i territori, migliorare la vostra base e commerciare con una pacifica tribù di Tuareg che si aggira nelle vicinanze.

Il clan che saprà meglio bilanciare rischi ed opportunità avrà l’occasione di venire proclamato dominatore indiscusso del territorio.

Ideato da Prospero Hall per 2 giocatori, Kero della Hurrican Games si conferma un titolo semplice e divertente allo stesso tempo, adatto veramente a tutti.

Se il video ti è piaciuto non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like e lasciare un commento, se ti va Abbonati al Canale per aiutare Lo Chef a crescere e potare contenuti sempre più interessanti 🙏

Segui Lo Chef nei sui canali:

Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico

Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico

Have a Nice Game 👨‍🍳🎲
Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it