Dice Hospital – GamePlay
Chi ha due pollici e vi sfizia con questi “GamePlay” entusiasmanti? 👍👍 Ma ovviamente Lo Chef che oggi vi porterà nel mondo di DICE HOSPITAL tra i vari reparti gestendo le emergenze, ampliando la struttura e ingaggiando specialisti per migliorare le prestazioni di tutto l’Ospedale, con lo scopo “primario” di prendere le tonnellate di dadi (pazienti) che arrivano e gestire le cure in modo da fare più dimissioni possibili e di conseguenza aumentare la “reputazione” per vincere.
DICE HOSPITAL è un gioco di Stan Kordonskiy, Mike Nudd edito dalla Alley Cat Games, per 1-4 giocatori dalla durata di 45/90 minuti dove i giocatori saranno impegnati a prestare soccorso al maggior quantitativo di pazienti per tranquillizzare al meglio le autorità locali. Ciascun giocatore controllerà una board che rappresenta il proprio ospedale, in cui i pazienti saranno accuditi dallo staff medico – o da specialisti esterni, all’occorrenza. Il tutto attraverso un pratico ma sottile sistema di piazzamento lavoratori e dadi per rappresentare i pazienti, il cui valore indicherà il loro stato di salute.
Altre informazioni utili le troverete in descrizione al video sul canale 👨🍳🎲
Se il video ti è piaciuto non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like e lasciare un commento, se ti va Abbonati al Canale per aiutare Lo Chef a crescere e potare contenuti sempre più interessanti 🙏
Segui Lo Chef nei sui canali:
Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico
Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico
Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it

Ciao sono Angelo, Lo Chef Ludico, un vecchietto che si diverte a condividere la propria passione per i giochi da tavolo con gli amici e con tuti quelli che seguono il mio canale. Qui trovate unboxing, gameplay e classifiche, realizzate con quelli che ritengo siano gli ingredienti fondamentali: semplicità, ironia, simpatia e tanta voglia di divertirsi.
C’è chi ha letto l’articolo con la voce di Bob Kelso e chi mente… Citazioni televisive a parte, mi pare un buon titolo per introdurre i giochi di piazzamento lavoratori… Leggero e semplice ma con possibilità di strategie avanzate…
Assolutamente d’accordo, hai fatto un’ottima “analisi” a partire da Kelso ^^
Mi sa che e’ proprio il titolo che cercavo per iniziare con il piazzamento lavoratori… Tra il video e la prova diretta su BoardGameArena, gia’ e’ nella mia wishlist.