LOOP – Life Of Ordinary People

Vi segnaliamo che è in arrivo sulla piattaforma Kickstarter per il 2 Aprile, questo gioco che si chiama… LOOP – Life Of Ordinary People.
 
Abbiamo avuto il privilegio di avere tra le mani una copia di pre produzione e di fare qualche partita. Si tratta di un gestionale della vita di tutti i giorni, con delle regole molto semplici ed una meccanica collaudata. Nel nostro turno possiamo decidere di lavorare e quindi guadagnare monete a discapito del nostro umore, oppure spendere le monete per acquistare risorse utili per svolgere le varie attività. Queste attività saranno utili per completare obbiettivi e per tirarci su con il morale.
Nel gioco è presente una forte interazione tra i giocatori al tavolo grazie a delle carte, le quali posso essere giocate in maniera diretta verso un nostro avversario. Inoltre nel gioco sono presenti diverse modalità di gioco; semplice, avanzata (i giocatori hanno abilità differenti tra loro) e solitario.
Sia nel gameplay che nella produzione la Black Body Lab ha voluto fortemente curare l’aspetto ecologico, e la salvaguardia dell’ambiente. La produzione è interamente con materiali riciclati e l’inchiostro utilizzato è stato ricavato dalla soia. Questo però non vuol dire che il risultato sia scadente, anzi! Nella comodissima e piccola scatola con inserto abbiamo trovato materiali di ottima qualità ed il tutto è curato nei minimi dettagli.
Chi vuole può anche provarlo gratuitamente sulla piattaforma Tabletopia a questo link: https://tabletopia.com/games/loop

Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia GET YOUR FUN

1 Mi Piace