Red Outpost – Partita Completa

Ed ecco la combriccola di Fappy Brain che si lancia in un’altra avventura, questa volta su un pianeta lontano lontano.

L’ambientazione di Red Outpost descrive la corsa spaziale che c’è stata tra l’America e la Russia, ma mentre gli Americani si concentravano ad andare sulla luna, i Russi sono riusciti ad arrivare su un pianeta sconosciuto. Trovatosi lì, hanno deciso di colonizzare il pianeta, e da buoni Russi, di applicare i principi del comunismo tanto caro a loro.

Difatti, i giocatori si ritroveranno a giocare un piazzamento lavoratori, dove la peculiarità sta nel fatto che sia i lavoratori che le risorse, sono condivise tra tutti, ma cosa più importante, dovranno cercare di tenere alto il morale di ciascun lavoratore.

La partita è iniziata nel migliore spirito comunista, con tutti quanti noi felici di collaborare, per poi renderci velocemente conto, che se si voleva puntare alla vittoria, bisognava incominciare a fare qualche cattiveria. Bella interazione cattiva, con un pizzico di controllo “territorio” sui vari lavoratori che hanno reso la partita bella tesa.

Potete acquistare i vostri giochi  e aiutarci a recensire ancora più giochi comprando dal nostro sponsor MagicMerchant.it

 

[bgg id=287589]