HOTSHOTS – Gameplay in Solo

Le fiamme si innalzano alte ed avanzano velocemente tra gli alberi, spinte da un forte vento 🔥🔥🔥 il pericolo è in agguato e alcuni eroi partono per tentare di contenere e spegnere questo incendio devastante!!!
Questo è HOTSHOTS by Fireside Games scopriamo insieme il Gameplay settimanale in solitario di questo titolo cooperativo SPETTACOLARE!!!
Se non l’avete ancora fatto Iscrivetevi al canale ed attivate le notifiche per non perdere i prossimi video in arrivo 👨‍🍳🎲

Si tratta di un cooperativo per 1-4 giocatori della @FiresideGames dove assumiamo il ruolo di combattenti degli incendi (Crew Boss, Spotter, Swamper e Sawyer) con abilità speciali, tireremo i dadi sulle tessere del terreno in fiamme per abbinare le combinazioni mostrate sulle tessere. Più vne faremo, meglio combatteremo il fuoco. Dovremo decidere se piazzare i tagliafuoco, che impediscono agli incendi di diffondersi a causa delle raffiche di vento, o sfidare la fortuna per ridurre le fiamme e possibilmente generare anche gettoni ricompensa. Ma se non riusciamo ad abbinare almeno 3 dei 6 simboli sulla tessera, il fuoco cresce. Un’altra opzione è quella di manovrare veicoli (Canadair, Elcottero e Pick Up) per salvare la foresta. I gettoni Fiamma vengono aggiunti alla fine del turno di ogni giocatore pescando una carta Fuoco, che può provocare raffiche di vento leggere o forti, aumentare la forza delle fiamme su determinate tessere e accendere fuochi. Troppi gettoni Fiamma faranno bruciare una tessera e andranno persi. Anche la perdita di una tessera terreno potrebbe influire sul gioco. Alcune tessere sono legate alle abilità speciali dei membri dell’equipaggio, mentre altre aiutano i vigili del fuoco e altre ancora provocano la propagazione del fuoco in modi unici. Se bruciano 8 tessere o il campo di fuoco, il gioco finisce e la foresta è persa. Ma se il tuo intrepido equipaggio riesce a spegnere il fuoco, la tua squadra vince insieme. La meccanica del Press Your Luck crea molta tensione e la varietà di modi per combattere il fuoco rende scelte interessanti. Il layout modulare delle tessere e le carte Fuoco conferiscono un’elevata rigiocabilità al gioco, mentre i bellissimi gettoni Fiamma acrilici forniscono un’allettante presenza al tavolo.

Quindi non avete scuse, vi aspetto al tavolo per combattere questo incendio insieme!!!

Se ti va di offrirci un caffè o supportare il canale puoi farlo qui: https://it.tipeee.com/lo-chef-ludico/

Oppure abbonandoti al canale al costo di 3 caffè al mese 🙏
Se vuoi acquistare i tuoi giochi puoi farlo qui: https://magicmerchant.it/
Puoi sufruire del codice sconto con il 10% su tutto il carrello inserendo CHEF10