Trekking the World – GamePlay

Torna Lo Chef con questo nuovo gameplay a due giocatori di ​TREKKING THE WORLD un gioco di Charlie Bink del 2020 e pubblicato da Underdog Games, nominato per il Golden Geek Light Game of the Year. La sfida questa volta sarà contro la nemica amatissima (come diceva Gianni Morandi) ovvero Claudia!!!

Monumenti scintillanti e panorami all’alba aspettano il tuo arrivo mentre attraversi il mondo per sperimentare le sue numerose meraviglie. Esplorerai antiche rovine nel profondo della giungla o ti scatenerai in un safari nella savana? Crea la tua lista di destinazioni e fai un tour vorticoso per visitarle tutte, ma sbrigati, i tuoi compagni di viaggio potrebbero batterti!!! Trekking the World è un gioco competitivo per 2-5 giocatori che si sfidano per essere il globe trotter definitivo, correndo per visitare luoghi di fama mondiale e raccogliere souvenir rari lungo la strada. Il gioco mette in luce 48 destinazioni del mondo reale, ognuna splendidamente illustrata e accompagnata da passaggi educativi per ispirare la tua prossima vacanza.

Abbonati al Canale 🙏👨‍🍳🎲

Se il video ti è piaciuto, non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like. Se apprezzi il lavoro che ho fatto e ti va di offrirmi un caffè, puoi farlo qui: 🙏: https://www.patreon.com/user?u=52900409

Segui Lo Chef nei sui canali:

Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico

Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico

Have a Nice Game 👨‍🍳

Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it