Tutorial e Recensione – Massive Darkness

“Non molto tempo fa, il nostro mondo di superficie era abitato da più razzeUmani,  Elfi e Nani già li conosci, ma c’erano anche Goblin, Orchi, Ratling e ReptisauriTutti conoscevano il confine che separava le terre civilizzate da quelle selvagge e inesploratePotevi essere assalito durante ogni viaggio e dovevi sempre tenere un’arma a portata di manoErano anni selvaggi.

Ma poi… qualcuno, o qualcosa, di misterioso riuscì a unificare i cosiddetti popoli “barbarici” contro di noiI nostri avversari chiamavano il loro nuovo padrone “l’Oscurità”La guerra durò sette anni e tutti, dai contadini ai sovrani, dovettero combattere per sopravvivereI nostri bisnonni vinsero non grazie alla forza, bensì grazie alla loro dedizione, collaborazione e sapienzaI fabbri più esperti si allearono con gli incantatori più sapienti per creare armi e armature superioriAlla fine, i migliori guerrieri guidarono la carica finale contro l’OscuritàQuei campioni furono chiamati i Portatori di Luce, poiché portavano la speranza, la luce e il fuoco della giustizia nel mondo.

Quanto a te? Queste voci non ti ricordano nulla? Io scommetto di sì. Anche tu hai quella fiamma negli occhila stessa scintilla che brillava nello sguardo dei Portatori di LuceCe l’ho anch’io, e non siamo gli uniciI miei amici sono convinti che questi eventi siano il preludio di qualcosa di più grandeRiesci a sentirla? È l’Oscurità, e sta per tornare.

Rivendica il tuo retaggio e unisciti a noi prima del ritorno dell’Oscurità.”

[bgg id=197070]

Siete pronti avventurieri per affrontare i terribili pericoli di un dungeon? Ragni giganti, goblin assassini, troll e pareti che crollano.. Questo e molto altro in Massive Darkness, un gioco in cui dovrete scegliere attentamente quando restare nascosti nell’ombra e quando uscire alla luce per colpire…

Massive Darkness è pubblicato dalla CMON ed in Italia grazie ad Asmodee

Potete trovare tanti bei giochi sul nostro store di fiducia MagicMerchant.it