The Thing – GamePlay in Cooperativa 2 Giocatori

COSA ne pensate di addentrarvi all’interno della basa antartica 31 insieme allo Chef e l’amico David? 😎 Non esitate e venite a farci compagnia direttamente all’interno del gioco in questa modalità cooperativa studiata per 1-3 giocatori.

The Thing della Pendragon Game Studio – Il gioco da tavolo è un’intensa esperienza per 1-8 giocatori. Attorno al tavolo da gioco rivivrete i momenti più iconici dell’omonimo film di culto girato nel 1982. Ci immergeremo all’interno di un’atmosfera altamente cinematografica e ricca di pathos, gestendo l’Outpost 31 nel miglior modo possibile; cercando la via di fuga ottimale e provando a scoprire chi, tra i giocatori al tavolo è la Cosa. Useremo strategicamente i poteri dei luoghi dell’Outpost svolgendo dei test sui compagni per scoprire la loro vera natura e se La Cosa dovesse palesarsi…saremo pronti a combattere!

Se il video ti è piaciuto non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like e lasciare un commento, se ti va Abbonati al Canale per aiutare Lo Chef a crescere e potare contenuti sempre più interessanti 🙏

Segui Lo Chef nei sui canali:

Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico

Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico

Have a Nice Game 👨‍🍳🎲
Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it