Abyss – GamePlay

Nuova sfida settimanale tra lo Chef e l’amico Massimo per diventare il nuovo sovrano degli Abissi. ABYSS Asmodee Italia è un gioco di sviluppo, combinazione e collezione di carte in cui dovrai cercare di conquistare il trono dell’Abisso.

Creature inimmaginabili hanno regnato le profondità dell’oceano per secoli e secoli. L’Abisso, ovvero il loro Regno, è rispettato da tutte le loro razze alleate che si sono sottomesse per beneficiare della protezione dai temibili mostri delle profondità. Presto, però, il trono dell’Abisso resterà vacante e molti stanno pensando di appropriarsene. Espandi la tua influenza affinché la scelta del tuo nome sia inevitabile, ma fallo al più presto! Sarà necessario reclutare i nobili più onorevoli (e trarre beneficio dai loro poteri), affiliare i migliori rappresentanti delle razze alleate e controllare i territori più importanti del Regno.

𝑨𝑩𝒀𝑺𝑺 📚 Asmodee Italia 👨‍👩‍👧‍👦 2 – 4 giocatori ⏳ 30 – 60 minuti 👶 14+ ✏ Bruno Cathala, Charles Chevallier 🖌 Xavier Collette

 
Have a Nice Game 👨‍🍳🎲

Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it