Witchstone – GamePlay

Per questo Halloween 🎃 un’altra sfida settimanale tra pergamene, incantesimi, bacchette magiche musicali e combo devastanti realizzate con gli ingredienti all’interno del proprio calderone!!!
Questa volta tocca a WITCHSTONE dV GIOCHI e i due 🧙‍ maghi che si contenderanno il ruolo di Custode o Custoda (vedi blooper finale) 😁 sono proprio lo Chef e l’amico Andrea “Sean” del gruppo “Domeniche Ludiche” di Roma.

WITCHSTONE è un gioco strategico di piazzamento tessere a tema fantasy, in cui i giocatori dovranno creare incantesimi nel calderone e sviluppare la sacra energia usando cristalli, bacchetta e pentacolo. Al proprio turno, ogni giocatore sceglie una tessera doppia dietro al proprio schermo e la piazza nella plancia-calderone personale. Così facendo attiva due azioni diverse, ed esegue queste azioni nel tabellone centrale condiviso. L’obiettivo è massimizzare gli effetti collegando simboli uguali; questo consentirà di eseguire più volte la stessa azione. Ma attenzione perché le opzioni non saranno sempre tutte a disposizione! Il giocatore che dimostra le migliori abilità da strega o da mago durante la procedura occulta sarà dichiarato Custode della Witchstone.
📚 dV Giochi
👨‍👩‍👧‍👦 2 – 4 giocatori
⏳ 60 – 90 minuti
👶 12+
✏ Reiner Knizia – Martino Chiacchiera
Segui Lo Chef nei sui canali:
 
Have a Nice Game 👨‍🍳🎲

Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it