F.N.G. Othello: giocare on line da casa

La Federazione Nazionale Gioco Othello www.fngo.it vi invita a non perdere la voglia di giocare in questo periodo in cui ci viene chiesto di non incontrarsi e di evitare di stare insieme.
 
Siamo abituati a praticare un gioco dalle regole semplici e chiare in cui ci vuole veramente poco per impararle ed applicarle. Ora siamo tutti invitati a svolgere un’azione altrettanto semplice sia per il bene nostro che per il bene dei nostri cari: restare a casa e giocare on line.
 
Vi presentiamo tre opzioni:
1) Scaricare gratuitamente l’app OTHELLO QUEST (gira sia su Android che Apple) e giocare con partite da 1 a 5 minuti, con giocatori scelti dall’app in maniera random ma in base alla tua rating
2) Iscriversi gratuitamente al portale BGA www.boardgamearena.com dove trovate il gioco Reversi, potete giocare sia in tempo reale che a turni di gioco diluendo la partita anche in più giorni. Solo con l’opzione a pagamento si possono anche organizzare tornei sia a tabellone tennistico che in più partite in svizzera oppure avversari già assegnati in più partite.
3) Iscriversi gratuitamente al portale PLAYOK www.playok.com dove trovate il gioco Reversi, giocare in tempo reale impostando il tempo di gioco di ogni tavolo 1, 3 5 minuti ecc.
 
Per approfondire le strategie del gioco:
Suggeriamo di svolgere un pò di esercizi sul portale FNGO: http://www.fngo.it/elencoesercizi.asp
Oppure inviarci una email con la richiesta dei manuali di gioco in *pdf da poter leggere, o studiare, migliorando così le proprie prestazioni.
 
Quando sarà tutto finito, torneremo a giocare insieme.
Saluti, Leonardo – Staff e CdA FNGO
www.fngo.it – info@fngo.it