Corso Game Design & Coaching 2019

Per i lettori interessati al campo del Game Design segnaliamo questo corso professionale Italiano, organizzato da Fai Il Tuo Gioco, di Tesiteam in partnership con Ludus Magnus Studio: Corso Game Design & Coaching 2019.

È un corso di undici incontri: 7 webinar online interattivi + 2 sessioni individuali di coaching online +2 incontri dal vivo, il gran finale alla sede della casa editrice LUDUS MAGNUS STUDIO, con una classe di massimo 15 partecipanti, gestito da un team di 6 docenti e una professionista del coaching, che include anche: dispense di game design, esercitazioni e tasks. I partecipanti possono personalizzare il percorso di studio sui giochi da tavolo o di ruolo, o sulla gamification per formazione e/o coaching.

Il corso fino a domani è acquistabile in earlybird con sconto di 100 euro, e fino all’11 ottobre a prezzo normale (590€ in 4 rate). Per maggiori informazioni e per iscrivervi potete contattare Fai Il Tuo Gioco sui recapiti indicati nella locandina o visitando la loro pagina Facebook.